A MONTEFALCO I MUSEI SI INCONTRANO - Tuttoggi.info

A MONTEFALCO I MUSEI SI INCONTRANO

Redazione

A MONTEFALCO I MUSEI SI INCONTRANO

Mar, 26/02/2008 - 17:55

Condividi su:


Da mercoledì 27 febbraio a venerdì 25 aprile 2008 , presso il Complesso museale di San Francesco , sarà possibile ammirare alcune tra le più importanti opere provenienti dalla sezione pittorica del museo civico di Bevagna , temporaneamente chiuso al pubblico per lavori . Per tutta la durata della iniziativa il biglietto di ingresso al circuito cittadino di Bevagna , oltre a consentire la visita al teatro ” F.Torti ” e all'edificio delle Terme Romane , darà diritto ad un biglietto ridotto per l'ingresso al complesso museale di San Francesco di Montefalco . I visitatori potranno , dietro presentazione del ticket , usufruire del costo ridotto per l'ingresso al circuito cittadino di Bevagna . I biglietti per le sedi museali daranno diritto inoltre ad uno sconto del 5% presso punti vendita , strutture di ristorazione e accoglienza aderenti alla Strada del Sagrantino . L'iniziativa è stata promossa dai comuni di Bevagna e Montefalco in collaborazione con la coop. Sistema Museo , la Strada del Sagrantino e la Pro Loco di Bevagna .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!