A GIANO DELL'UMBRIA UNO " SCRIGNO" DI SORPRESE PRIMA DELLA BEFANA - Tuttoggi.info

A GIANO DELL'UMBRIA UNO ” SCRIGNO” DI SORPRESE PRIMA DELLA BEFANA

Redazione

A GIANO DELL'UMBRIA UNO ” SCRIGNO” DI SORPRESE PRIMA DELLA BEFANA

Ven, 02/01/2009 - 11:57

Condividi su:


Il programma delle manifestazioni natalizie è uno scrigno ancora tutto da scoprire . Sabato 3 gennaio , alle ore 20.30 , all'interno della Sala Frà Giordano , il divertimento è garantito con una ” Tombolata Natalizia ” che è stata organizzata dalla Caritas di Giano dell'Umbria . Successivamente , domenica 4 gennaio , alle ore 16 , sempre nella Sala Frà Giordano , si terrà un saggio musicale della Accademia Roberto Fuccelli . Una volta terminato il concerto avrà luogo la premiazione del ” Concorso Presepi ” . Alle ore 18 la musica sarà di nuovo protagonista con il Concerto Fisorchestra ” Libertango ” . Dopo aver ascoltato le dolci melodie l'amministrazione comunale offrirà a tutti i presenti panettone e spumante . Il giorno di festa si concluderà , alle ore 20.30 , al Centro Sociale San Gaspare di Bastardo con una divertente e conviviale ” Tombolata Natalizia ” .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!