A FUOCO UN ALBERGO DI SPOLETO. PAURA NELLA NOTTE IN UN PALAZZO AL VIALE DELLA STAZIONE: FALSO ALLARME. IN VALNERINA UN CAMION AVVOLTO DALLE FIAMME - Tuttoggi.info

A FUOCO UN ALBERGO DI SPOLETO. PAURA NELLA NOTTE IN UN PALAZZO AL VIALE DELLA STAZIONE: FALSO ALLARME. IN VALNERINA UN CAMION AVVOLTO DALLE FIAMME

Redazione

A FUOCO UN ALBERGO DI SPOLETO. PAURA NELLA NOTTE IN UN PALAZZO AL VIALE DELLA STAZIONE: FALSO ALLARME. IN VALNERINA UN CAMION AVVOLTO DALLE FIAMME

Mer, 22/04/2009 - 11:40

Condividi su:


E’ stato il tempestivo intervento dei vigili del fuoco di Spoleto ad evitare che l’incendio sviluppatosi dalle cucine di un albergo spoletino potessero avvolgere l’intero edificio. E’ quanto successo ieri pomeriggio a Colle Risana: erano da poco passate le 18 quando è scattato l’allarme al 115. In poco meno di un’ora i pompieri hanno domato il rogo che ha causato diversi danni al locale e alle attrezzature.

Paura invece nella notte in un palazzo di Viale Trento e Trieste, al civico n. 61, dove qualche maleintenzionato ha attivato gli allarmi antincendio presenti nei locali sotterranei adibiti a garage. Anche in questo caso è stata richiesta la presenza dei vigili del fuoco che, fortunatamente, non hanno dovuto azionare gli idranti. Il sopralluogo ha però permesso di verificare che almeno 3 pulsanti antincendio erano stati attivati.

L’ultimo intervento risale a pochi minuti fa in Valnerina, a Borgo Cerreto per la precisione, dove un camion ha preso fuoco. Sul posto i pompieri di Spoleto e di Norcia e i carabinieri. Il traffico sta subendo qualche rallentamento.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!