Blitz a Fontivegge | Polizia e Guardia di Finanza trovano della droga - Tuttoggi.info

Blitz a Fontivegge | Polizia e Guardia di Finanza trovano della droga

Redazione

Blitz a Fontivegge | Polizia e Guardia di Finanza trovano della droga

E' accaduto in via del Macello dove si svolgevano traffici illeciti | Cinque espulsi e due denunciati per droga
Mer, 30/03/2016 - 15:08

Condividi su:


Un blitz nel parco di via del Macello. Insieme, nella lotta contro lo spaccio di droga e i traffici illeciti, gli uomini della Polizia e della Guardia di Finanza. I controlli delle forze dell’ordine si sono concentrati nella zona del quartiere Fontivegge.

Gli agenti, in particolare, dopo aver individuato un gruppo di stranieri, già conosciuti per spaccio, hanno chiuso le uscite del parco di via del Macello, impedendogli la fuga. Poco dopo, hanno effettuato i controlli con l’aiuto di un’unità cinofila. I cani sono riusciti a trovare la droga, nascosta nel parco.

Gli otto sospettati, come detto tutti stranieri, sono stati quindi accompagnati in Questura per essere perquisiti e identificati con la comparazione delle impronte digitali. Un marocchino 17enne è stato indagato per spaccio di stupefacenti: dentro una scarpa nascondeva infatti due dosi di eroina e due di hashish, mentre un tunisino 35enne è stato denunciato perché aveva con sé una dose di eroina. Al termine dei controlli cinque stranieri, un palestinese, un siriano, un marocchino e due tunisini sono stati espulsi.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!