A Foligno Antonio Tajani, Vicepresidente della Commissione Europea - Tuttoggi.info

A Foligno Antonio Tajani, Vicepresidente della Commissione Europea

Claudio Bianchini

A Foligno Antonio Tajani, Vicepresidente della Commissione Europea

Stefania Filipponi sarà al tavolo con il big di Forza Italia / Incontro all'hotel Poledrini
Ven, 02/05/2014 - 17:48

Condividi su:


Oltre alla sfida per la conquista del torrino comunale, prosegue parallelamente anche quella per ottenere un seggio al Parlamento Europeo, ed ecco così il via vai di candidati in giro per le rispettive macro circoscrizioni elettorali. Altra presenza di primo piano è certamente quella del Vice Presidente della Commissione Europea, con delega all’Industria, Antonio Tajani. Sarà all’hotel Poledrini sabato tre maggio alle 17.30 per un incontro sul tema ‘Europa, imprese, quale futuro”? Interverranno – per l’appunto – il capolista di Forza Italia alla circoscrizione Centro Italia, Tajani insieme all’onorevole Catia Polidori coordinatrice umbra degli azzurri, il capolista forzista Riccardo Meloni e la candidata sindaco del centrodestra, Stefania Filipponi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!