A Collestrada si cambia look, direttamente da "Detto Fatto" Rai2 arriva Giovanni Ciacci - Tuttoggi.info

A Collestrada si cambia look, direttamente da “Detto Fatto” Rai2 arriva Giovanni Ciacci

Redazione

A Collestrada si cambia look, direttamente da “Detto Fatto” Rai2 arriva Giovanni Ciacci

Per chi avesse voglia di dare un tocco di novità al proprio aspetto, l'occasione giusta sarà proprio domenica 22 aprile
Ven, 20/04/2018 - 11:53

Condividi su:


Un pomeriggio all’insegna della bellezza attende gli ospiti del Centro Commerciale Collestrada: domenica 22 aprile Giovanni Ciacci, meglio conosciuto come Giò Giò a partire dalle 17.00 salirà sul palco di Collestrada per dare lezioni di moda e di stile.

Il famoso stylist, noto per la rubrica “Ti cambio look” del programma Detto Fatto in onda su Rai 2, riesce con trucco, acconciatura e l’abito giusto a trasformare qualsiasi donna.

Per chi avesse voglia di dare un tocco di novità al proprio aspetto, l’occasione giusta sarà proprio domenica 22 aprile: Giò Giò sceglierà due delle ospiti presenti a Collestrada, e grazie al supporto di uno staff di parrucchieri e truccatori professionisti, le trasformerà valorizzandole con il make up, l’acconciatura e l’outfit migliori.

Ma i servizi che il Centro Commerciale Collestrada dedica alla bellezza, non finiscono qui. Sabato 21 e domenica 22 aprile, una truccatrice professionista sarà a disposizione di tutte le ospiti del centro che vorranno vedersi truccate da una make up artist. Inoltre, nella giornata di sabato 21, sarà presente anche un personal shopper per consulenze personalizzate. I servizi sono gratuiti e fruibili senza bisogno di prenotazione.

Tutte le informazioni sugli eventi su:

www.collestrada.it

www.facebook.com/Centrocommercialecollestrada


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!