A " CINEMA &/è LAVORO" PROTAGONISTA IL BACKSTAGE DI "BORIS", LA SERIE TELEVISIVA DI FOX CHANNELS - Tuttoggi.info

A ” CINEMA &/è LAVORO” PROTAGONISTA IL BACKSTAGE DI “BORIS”, LA SERIE TELEVISIVA DI FOX CHANNELS

Redazione

A ” CINEMA &/è LAVORO” PROTAGONISTA IL BACKSTAGE DI “BORIS”, LA SERIE TELEVISIVA DI FOX CHANNELS

Ven, 17/10/2008 - 08:49

Condividi su:


Da Viale del tramonto a Hollywood Vermont, da Effetto notte a I protagonisti, il cinema ha sempre esplorato se stesso. Cosa succede quando è la televisione a raccontarsi svelando miserie (molte) e nobiltà (poche) della vita di un set durante le riprese di un'improbabile fiction dal titolo Gli occhi del cuore? Oltre ad essere la prima fiction prodotta da Fox Italia, “Boris” è un piccolo miracolo di divertimento e qualità, leggerezza e intelligenza.

“Boris”, la serie televisiva prodotta da Wilder per Fox Channels Italy, sarà protagonista di un appuntamento davvero imperdibile questa sera alle 21,15 al Cinema Fedora, a Terni, in cui sarà proiettato il backstage inedito della seconda serie andata in onda su FOX (canale 110 di SKY).

Per l’occasione saranno presenti l’attore Pietro Sermonti (noto al grande pubblico per la serie “Medico in Famiglia”), Francesco Pannofino (uno dei doppiatori cinematografici più noti ed apprezzati in Italia: ha prestato la sua voce a molti attori tra cui Tom Hanks, Benicio Del Toro, Kiefer Sutherland, Denzel Washington e George Clooney), Caterina Guzzanti (Pippo Chennedy Show e L'Ottavo Nano), Eugenia Costantini (Manuale d'amore 1 e 2), Alessandro Tiberi (L’amore non basta) insieme ai tre registi e sceneggiatori Luca Vendruscolo, Giacomo Ciarrapico e Mattia Torre.

A sorpresa potrebbe arrivare anche Corrado Guzzanti che accompagnerà la sorella Caterina ormai super citata, per lo strascico legale delle invettive contro il Ministro Mara Carfagna.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!