A CERRETO INIZIATE LE MANIFESTAZIONI NATALIZIE - Tuttoggi.info

A CERRETO INIZIATE LE MANIFESTAZIONI NATALIZIE

Redazione

A CERRETO INIZIATE LE MANIFESTAZIONI NATALIZIE

Lun, 22/12/2008 - 18:28

Condividi su:


Domenica 21 a Cerreto di Spoleto è arrivato Babbo Natale. Ad attenderlo in piazza Pontano si sono ritrovati tutti i bambini con i rispettivi genitori e, sul far della sera il simpatico nonnino ha fatto il suo ingresso fra lo stupore di tutti i presenti a bordo di un imponente Chevrolet d'altri tempi piena di luci e ha distribuito i suoi doni. La festa è continuata presso il teatro comunale fra musica, giochi e tanti dolci.

Con questa semplice ma significativa cerimonia che ormai si ripete da 5 anni sono ufficialmente iniziate le manifestazioni natalizie del Comune di Cerreto di Spoleto che anche quest'anno culmineranno con la bellissima rappresentazione del presepe vivente previsto per il 26 dicembre, il 1^ e 6 gennaio alle ore 17,00 in Piazza Pontano.

La rappresentazione tornera' e coinvolgere tutte le vie del paese con la nativita' presso l'antico rudere della ex Chiesa di S.Nicola interessato dai lavori di ristrutturazione .

L'allestimento delle scene a cura della Pro Loco coinvolge anche quest'anno un grande numero di cittadini e la regia dello spettacolo è affidata a Graziano Sirci che da tempo cura il laboratorio teatrale di Cerreto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!