A Campello sul Clitunno è già arrivato il carnevale / Fotogallery Claudia Menghini per Videonair - Tuttoggi.info

A Campello sul Clitunno è già arrivato il carnevale / Fotogallery Claudia Menghini per Videonair

Redazione

A Campello sul Clitunno è già arrivato il carnevale / Fotogallery Claudia Menghini per Videonair

Cinque carri e due bande musicali hanno sfilato lungo la flaminia vecchia da Pissignano alla piazza del capoluogo
Mar, 27/01/2015 - 09:18

Condividi su:


A Campello sul Clitunno ha già fatto capolino il carnevale. Domenica scorsa cinque carri sono partiti dalla piazza di Pissignano e, marciando lungo la Flaminia vecchia, hanno sfilato davanti alla Fonti del Clitunno fino alla piazza di Campello. Una giornata all’insegna del folklore e del divertimento di grandi e piccini, perfettamente organizzata dalla locale Pro Loco e resa ancor più ‘rumorosa’ dalla presenza di due bande musicali che hanno aperto e chiuso il corteo.

I momenti salienti sono stati immortalati dall’obiettivo di Claudia Menghini per l’agenzia Videonair che può essere contattata per visionare ulteriori scatti e acquistare le foto desiderate.  Informazioni tramite facebook alla pagina Videonair

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!