60enni ternani sorpresi a rubare bici in via Campofregoso - Tuttoggi.info

60enni ternani sorpresi a rubare bici in via Campofregoso

Redazione

60enni ternani sorpresi a rubare bici in via Campofregoso

Utilizzavano grosse tronchesi per spezzare le catene che assicuravano le bicilette
Mar, 24/05/2016 - 12:57

Condividi su:


Ieri poco dopo la mezzanotte una volante della Polizia di Stato di Terni ha bloccato e denunciato due sessantenni ternani, pregiudicati, per furto aggravato in concorso e recuperato tre biciclette rubate. L’operazione è scattata grazie al contributo di un residente di via Campofregoso che ha allertato il 113 per segnalare la presenza alcune persone che armeggiavano intorno a delle biciclette parcheggiate. I due, dopo aver spezzato la catena di una di queste con un grossa tronchese, l’hanno sollevata e caricata su un furgone bianco. La Squadra Volante ha fermato il furgone appena 100 metri dopo il luogo del furto. All’interno del mezzo c’erano altre due biciclette frutto di colpi effettuati con la tecnica delle tronchesi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!