53° Corsa dei Vaporetti, a Spoleto dal 23 al 25 Giugno 2017

53° Corsa dei Vaporetti, a Spoleto dal 23 al 25 Giugno 2017

Macchina organizzativa in fermento, a breve la data della presentazione

Archiviata un’edizione da record, quella del 2016, lo staff organizzativo della Corsa dei Vaporetti si è subito messo a lavoro per la nuova avventura che si terrà, naturalmente a Spoleto, dal 23 al 25 di Giugno.

Nel frattempo, l’organizzazione della Corsa cittadina che lo scorso anno ha fatto registrare la partecipazione record di 64 equipaggi oltre all’ingresso di ben 9 team under 18 che si sono battuti per 1° Trofeo Tecnokar, prepara l’evento di presentazione nel corso del quale sarà possibile conoscere gli equipaggi al completo, incluse le Miss.

In attesa di svelare la data della presentazione, che lo scorso anno si è tenuta in una Piazza Garibaldi gremita di sostenitori e appassionati, lo staff organizzatore si dedica ad un interessante progetto che coinvolge le scuole elementari e medie della città. Lo scopo è quello di diffondere la tradizione spoletina dei Vaporetti facendone conoscere i segreti ai giovani studenti.

Spettacolo, sport, cultura e divertimento da sempre sono alla base della manifestazione che richiama in città molti curiosi e appassionati, grazie anche alla promozione dell’evento, potenziata in questi ultimi anni, e alla visibilità regalata dalla serie tv Don Matteo.