52° Corsa dei Vaporetti. La città è pronta - Tuttoggi.info

52° Corsa dei Vaporetti. La città è pronta

Chiara Magna

52° Corsa dei Vaporetti. La città è pronta

Maxi schermi, dirette e premio social per l'equipaggio più votato sul web
Mer, 15/06/2016 - 19:15

Condividi su:


La città di Spoleto è pronta ad accogliere la 52esima edizione della Corsa dei Vaporetti. Passato infatti l’entusiasmo suscitato dalla presentazione di sabato scorso, in una gremita Piazza Garibaldi, ora cresce l’attesa per lo start della gara che si terrà domenica 19 Giugno alle ore 10 in Piazza Pianciani.

I protagonisti saranno coinvolti a partire da giovedi sera quando si riuniranno nel briefing dedicato a tutti gli equipaggi. Tra venerdi e sabato invece le prove libere e cronometrate.

Un’edizione speciale quella di quest’anno, che vedrà come madrina la bellissima Sara Zanier, protagonista di Don Matteo 10, che si è appassionata alla manifestazione nel corso delle riprese della Fiction di Rai 1 che ha dedicato un intero episodio alla Corsa.

Novità del 2016 le dirette della corsa, 3 maxi schermi per gli appassionati che riprenderanno il percorso e diretta streaming della gara, 10 le telecamere fisse posizionate e una on board per ogni discesa garantiranno immagini spettacolari di quella che è stata simpaticamente ribattezzata la corsa più pazza del mondo.

Nel frattempo su Facebook spopolano i video promo dei vari equipaggi che si iniziano a sfidare sul web ancor prima che sull’asfalto. Il premio Social indetto da Tuttoggi.info verrà infatti assegnato all’equipaggio che si accaparrerà il maggior numero di like e già impazza la vaporetti mania. Per votare basta visitare la pagina Facebook Ufficiale dei Vaporetti, trovare il video dell’equipaggio e cliccare mi piace.

Il più votato verrà premiato nel corso della cena conclusiva che si terrà Sabato 25 Giugno al Ristorante La Fattoria quando verrà incoronata anche la Miss Vaporetto 2016. Per partecipare basta prenotarsi presso la sede AVIS di Spoleto.

Il programma completo, gli equipaggi, i video promo e gli aggiornamenti su  www.vaporettispoleto.it Disponibili anche aggiornamenti in tempo reale su Spoleto City MApp l’applicazione per Android e Apple scaricabile su Play Store e Apple Store.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!