50 anni di Autopama. Evento spettacolo presso la concessionaria di Spoleto - Tuttoggi.info

50 anni di Autopama. Evento spettacolo presso la concessionaria di Spoleto

Redazione

50 anni di Autopama. Evento spettacolo presso la concessionaria di Spoleto

In mostra le auto che hanno fatto la storia dell’azienda – fotogallery Foto Art Studio
Mer, 13/05/2015 - 12:23

Condividi su:


Ben 5 decenni fa inizia la storia della concessionaria Autopama, con Umbro Marchesini e la sua attività di meccanico. Con il tempo, capacità, passione e ambizione lo portano a ottenere il marchio Ford e negli anni ’90 arriva anche Avis autonoleggio. La storia più recente ci racconta di un ampliamento tale della concessionaria da far letteralmente raddoppiare la struttura per dare più spazio al service. Autopama è inoltre una tra le prime aziende del territorio ad adottare il fotovoltaico.

Per festeggiare i traguardi raggiunti in questi 50 anni di storia, la Concessionaria Autopama ha pensato di organizzare un evento da condividere con amici, clienti, collaboratori e famiglie. Per l’occasione, il salone è stato allestito con autovetture che hanno fatto la storia della Ford ma anche dell’azienda di casa Marchesini. Tra le meraviglie degli ultimi 5 decenni, erano in mostra la Mustang cabrio per gli anni ’60, la Gran Torino per gli anni ’70, la Sierra Cosworth per gli anni ’80 e la Ford Ka per gli anni ’90. In esposizione, inoltre, Focus e Fiesta st del 2000, oltre a tutta la nuova gamma Ford.

E così, sabato 9 Maggio a partire dalle 18:30 in molti hanno fatto visita alla sede Autopama nella Zona Industriale di Santo Chiodo a Spoleto dove hanno potuto degustare le pietanze preparate dallo staff del Sofia Lounge Bar a suon di musica grazie all’intrattenimento della Band Outside.

Tra i presenti il Presidente di Conf Commercio Spoleto, Andrea Tattini, che al termine della proiezione di un video che ha ripercorso la storia dell’azienda, ha consegnato a Umbro Marchesini una targa. Al suo fianco i figli Alessandra e Marco.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!