Si rompe tubatura di gas, traffico in tilt

Si rompe tubatura di gas, traffico in tilt

Cristiana Mapelli

Si rompe tubatura di gas, traffico in tilt

Una lunga coda di auto venerdì mattina ha intasato viale Roma, corso Cavour e via Ripa di Meana
Ven, 02/03/2018 - 18:00

Condividi su:


Una lunga e indispettita coda di macchine, venerdì mattina, ha circondato il Borgo Bello, intasando viale Roma, corso Cavour fino alla galleria Kennedy. La causa? In via Bonfigli, per capirci quella che collega l’Università di Veterinaria con via Ripa di Meana, è stata chiusa nelle prime ore di venerdì per un guasto alla rete del gas. In particolar modo si è rotta una saldatura del tubo del gas.

Niente di grave, tuttavia  la deviazione di traffico ha creato non pochi disagi agli automobilisti perugini. Per tutta la mattinata, infatti, una transenna ha vietato la circolazione in via Bonfigli convogliando il traffico in arrivo da via San Girolamo e Ponte San Giovanni in via Ripa di Meana (già di per sè ingolfata) e il sereno quartiere del Borgo Bello. Poco dopo mezzogiorno il danno è stato riparato e la strada riaperta al traffico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!