40enne accoltellato nella notte a Foligno - Tuttoggi.info

40enne accoltellato nella notte a Foligno

Redazione

40enne accoltellato nella notte a Foligno

Si cerca l'aggressore | Indaga la polizia
Dom, 21/02/2016 - 14:13

Condividi su:


Un uomo di 40 anni, originario del nord Africa, è stato accoltellato a Foligno, in centro storico, e si trova ora in prognosi riservata, ricoverato nell’ospedale San Giovanni Battista della cittadina umbra. Non sarebbe in pericolo di vita, nonostante le ferite, causate dall’arma da taglio, che, per difendersi, ha riportato anche al braccio e alla mano sinistri. Il fatto è accaduto durante la notte: la polizia del commissariato folignate sta indagando sulla vicenda, dai contorni ancora poco chiari. La vittima è stata ascoltata questa mattina dal vicequestore aggiunto Bruno Antonini: il 40enne ha raccontato di essere stato aggredito e colpito al fianco sinistro mentre stava per salire in auto, parcheggiata appunto in una via del centro storico. Accasciatosi a terra, sarebbe stato soccorso da un’automobilista di passaggio. Lo straniero risulta in regola con le norme di soggiorno e già inquisito in passato per vari reati. La polizia, come detto, indaga senza tralasciare alcuna pista, non essendo ancora chiaro il movente di quello che potrebbe trasformarsi in un caso di tentato omicidio o di lesioni gravi. Gli investigatori, inoltre, stanno anche cercando di verificare la veridicità della versione fornita dall’accoltellato.

 (Ale. Chi.)

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!