33enne prova a sfuggire dal carcere | Si nascondeva a casa di un'amica - Tuttoggi.info

33enne prova a sfuggire dal carcere | Si nascondeva a casa di un’amica

Alessia Chiriatti

33enne prova a sfuggire dal carcere | Si nascondeva a casa di un’amica

Aveva numerosi alias e precedenti | Rintracciato dalla polizia, e ora rinchiuso a Capanne
Dom, 23/04/2017 - 12:38

Condividi su:


I poliziotti della Divisione Anticrimine della Questura, con l’aiuto degli agenti del Reparto Prevenzione Crimine, lo hanno rintracciato durante un controllo ad una cittadina italiana ristretta in regime di arresti domiciliari nel suo appartamento in zona Madonna Alta. Ma sull’uomo, un cittadino tunisino di 33 anni con molti alias e decine di precedenti per reati contro il patrimonio, stupefacenti e violazione delle norme sull’immigrazione, pendeva un ordine di carcerazione.

Condannato a dieci mesi di carcere nel 2015 dalla Corte d’Appello Perugia per i reati di resistenza, porto abusivo d’arma e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, si era reso fino a ieri irreperibile. Accompagnato in Questura per essere compiutamente identificato, lo straniero è stato tratto in arresto e tradotto a Capanne, dove sconterà il proprio debito con la giustizia.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!