Vandali in azione a Umbertide | Imbrattate auto e pareti - Tuttoggi.info

Vandali in azione a Umbertide | Imbrattate auto e pareti

Redazione

Vandali in azione a Umbertide | Imbrattate auto e pareti

I danneggiamenti sono stati effettuati nella notte | I residenti furiosi cercano i colpevoli
Dom, 06/12/2015 - 11:32

Condividi su:


I vandali tornano a colpire. Forse per la noia o per manifestare un disagio, o semplicemente, per stupidità.Nella notte tra sabato e domenica alcuni “writers” hanno lasciato il proprio marchio sui muri e su alcune vetture parcheggiate in via Fratta a Umbertide. Ancora non è possibile stilare un bilancio preciso delle vetture coinvolte, quello che è certo che i residenti di via Fratta questa mattina si sono svegliati con una spiacevole sorpresa. Le auto e le pareti delle rimesse delle vetture erano ricoperte di vernice rossa raffigurante dipinti non proprio edificanti. I vandali, ammesso che siano più di uno, hanno agito in poco tempo e senza paura di essere notati da qualcuno. Secondo i racconti dei residenti i danneggiamenti dovrebbero essersi verificati tra le 23.00 e le 1.00 della notte, una fascia oraria in cui ancora molti condomini rientrano a casa dopo una breve cena fuori porta. Non è la prima volta che episodi del genere vengono registrati nella zona in cui questi presunti artisti si divertono a mostrare tutta la loro inciviltà.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!