Spoleto Sapori. Prelibatezze a km zero, direttamente a casa vostra - Tuttoggi.info

Spoleto Sapori. Prelibatezze a km zero, direttamente a casa vostra

Redazione

Spoleto Sapori. Prelibatezze a km zero, direttamente a casa vostra

Consegna in 24 ore, prodotti biologici e cesti natalizi per le feste - foto
Gio, 03/12/2015 - 09:43

Condividi su:


Tartufo, zafferano, formaggi, salumi, legumi e molto altro. Queste le specialità proposte da Spoleto Sapori, la gastronomia di Paolo Simoneschi che offre l’opportunità di acquistare prodotti di altissima qualità, provenienti da aziende agricole locali, la maggior parte biologici.

Il valore aggiunto di Spoleto Sapori, oltre alla genuinità dei cibi, è anche la praticità della consegna a domicilio in 24h. Ciascuna confezione infatti, può essere ordinata telefonicamente o tramite e-mail dopo aver consultato il nuovo sito web dell’attività che descrive in dettaglio ingredienti, tipologia di confezionamento e quantità di ciascun prodotto.

Spoleto Sapori è dunque sinonimo di gastronomia di qualità a km zero, eccezion fatta per alcuni prodotti di nicchia (come ad esempio il caviale o il foie gras) accuratamente selezionati da aziende specializzate.

Inoltre, in occasione delle festività, Spoleto Sapori propone diverse soluzioni per strenne natalizie. Quale miglior regalo se non un cesto pieno di delizie umbre consegnato direttamente a casa del vostro destinatario? Sicuramente una bella sorpresa per chi lo riceverà. Oltre alle combinazioni presenti nel sito, è possibile commissionare su misura il pacco decidendo il prezzo, i prodotti e componendo così un proprio cesto personalizzato. Un’occasione anche per le aziende che desiderano fare un piccolo presente a clienti o dipendenti.

Per maggiori informazioni info@spoletosapori.com o 3402547194

Per consultare il catalogo dei prodotti www.spoletosapori.com

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!