Castel Ritaldi, bando per l'affidamento del servizio di tesoreria - Tuttoggi.info

Castel Ritaldi, bando per l’affidamento del servizio di tesoreria

Redazione

Castel Ritaldi, bando per l’affidamento del servizio di tesoreria

Previsto un corrispettivo annuo di 3.000 euro. Domande entro il 18 dicembre, il 21 l'apertura dei plichi
Mer, 02/12/2015 - 10:14

Condividi su:


Il Comune di Castel Ritaldi cerca un soggetto per l’affidamento del servizio di tesoreria. Il bando, pubblicato sul sito internet dell’ente, ha un valore di 3.000 euro lordi l’anno, con durata quinquennale. Si potrà partecipare alla gara presentando apposita domanda entro le ore 13 del 18 dicembre, mentre i plichi verranno aperti tre giorni dopo.

Il servizio di tesoreria – viene spiegato nel bando – ha per oggetto il complesso delle operazioni inerenti alla gestione finanziaria del Comune finalizzate, in particolare, alla riscossione delle entrate, al pagamento delle spese, all’amministrazione dei titoli e valori, nonché agli adempimenti connessi previsti dalle leggi, dallo statuto, dai regolamenti comunali e da norme pattizie. L’importo del contratto è rappresentato dal corrispettivo annuo a base di gara determinato in 3.000 euro annui;la durata dell’affidamento della gestione dei servizi di cui al presente bando è pari ad anni cinque con decorrenza 1 gennaio 2016 – 31 dicembre 2020 con possibilità di rinnovo a mezzo apposito atto dell’amministrazione aggiudicatrice per ulteriori anni cinque”.

Le offerte dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Unione di Comuni Terre dell’olio e del sagrantino, c/o Comune di Trevi, Piazza Mazzini n. 21 – 06039 Trevi (PG) entro e non oltre le ore 13,00 del 18 dicembre 2015, a pena di esclusione. Il plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura contenente l’offerta, dovrà pervenire tramite il servizio postale oppure mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo dell’ente. Farà fede il timbro apposto dall’ufficio protocollo. A pena d’esclusione, il plico deve contenere l’indicazione del mittente e la dicitura “Procedura aperta per il servizio di tesoreria del comune di Castel Ritaldi – non aprire”. La procedura di gara avrà inizio alle ore 09.00 del giorno 21/12/2015. La commissione, in seduta pubblica, valuterà la documentazione della busta “A” ed il contenuto della busta “B” contenete la documentazione tecnica. La valutazione dell’offerta tecnica avverrà a seguire in seduta privata. A seguire, in seduta pubblica, verranno comunicati i punteggi assegnati ed aperta la busta “C” contenente l’offerta economica. L’aggiudicazione sarà impegnativa per il soggetto che ha raggiunto il punteggio più alto ma non per l’Amministrazione fino a quando non saranno perfezionati gli atti in conformità alle vigenti disposizioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!