Bomba a Giove, per disinnescarla domani chiude la Firenze-Roma - Tuttoggi.info

Bomba a Giove, per disinnescarla domani chiude la Firenze-Roma

Redazione

Bomba a Giove, per disinnescarla domani chiude la Firenze-Roma

Nuovo blocco ferroviario sulla direttissima | Previsto uno stop di almeno due ore
Mar, 01/12/2015 - 12:21

Condividi su:


Nuovo blocco sulla Firenze-Roma. Ancora una volta a fermare il traffico ferroviario è un ordigno bellico della Seconda guerra mondiale. Su ordinanza della Prefettura di Terni la circolazione ferroviaria sarà sospesa domani dalle 11.30 alle 13.30, sulla linea Firenze – Roma Direttissima tra Orte e Orvieto (Direttissima) e tra Attigliano e Orte (Convenzionale).

Previste anche modifiche al programma di circolazione dei treni alta velocità, media-lunga percorrenza e regionali, per consentire il disinnesco e la rimozione del ordigno bellico rinvenuto nel territorio del comune di Giove.

L’orario di termine attività potrà essere anticipato o posticipato, in base all’effettivo completamento delle operazioni.

Gli utenti potranno trovare informazioni dettagliate nelle stazioni, su fsnews.it e sui siti web delle imprese ferroviarie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!