Ovuli di eroina nel corpo | Corriere sul treno Roma-Perugia - Tuttoggi.info

Ovuli di eroina nel corpo | Corriere sul treno Roma-Perugia

Redazione

Ovuli di eroina nel corpo | Corriere sul treno Roma-Perugia

Fermato dalla polizia un irregolare 27enne | Conosciuto per una sfilza di reati
Gio, 26/11/2015 - 20:56

Condividi su:


Si trovava su un treno proveniente da Roma e diretto a Perugia: fermo a Ponte San Giovanni un corriere della droga è stato fermato dalla polizia del capoluogo umbro. Si tratta di A.W., cittadino tunisino di 27 anni, con diversi alias e diversi precedenti di polizia e giudiziari in Italia, irregolare sul territorio nazionale. Una volta beccato, il ragazzo ha dichiarato spontaneamente di avere in corpo, nel cavo rettale, degli ovuli contenenti della droga. Il giovane è stato immediatamente accompagnato in ospedale, al Santa Maria della Misericordia, per gli accertamenti del caso. Con sé aveva due involucri termosaldati, contenenti 60 grammi di eroina. Il 27enne è stato poi accompagnato in Questura per formalizzare il suo arresto in flagranza di reato per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti. E’ stato poi condotto nel carcere di Capanne.

Diversi i suoi trascorsi di polizia, sempre legati agli stupefacenti e tutti in Umbria: nel 2011 viene arrestato in flagranza di reato, nel 2012 sottoposto a fermo di indiziato di delitto per lo stesso reato, e nel 2013 sottoposto a custodia cautelare per droga e per morte o lesioni come conseguenza di altro reato; è di quest’anno, infine, una segnalazione amministrativa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!