3 GIORNI DI FESTA ALL’INSEGNA DELLA 4 CASTELLI VALNERINA A S.ANATOLIA DI NARCO - Tuttoggi.info

3 GIORNI DI FESTA ALL’INSEGNA DELLA 4 CASTELLI VALNERINA A S.ANATOLIA DI NARCO

Redazione

3 GIORNI DI FESTA ALL’INSEGNA DELLA 4 CASTELLI VALNERINA A S.ANATOLIA DI NARCO

Gio, 30/07/2009 - 17:13

Condividi su:


Prenderà il via, Venerdi 31 Luglio, la 3 Giorni di Festa interamente dedicata alla 4 Castelli Valnerina, squadra che parteciperà al prossimo Campionato di 2° Cat. Reg.le, e che darà, come noto, entusiasmo a tutti i tifosi appartenenti del luogo, e cioè Vallo di Nera, S. Anatolia di Narco e Scheggino, i quali potranno vedere i propri beniamini in mezzo al Campo, ed incitarli con un tifo corretto, di partita in partita, fino alla fine del Campionato. Unitamente alla squadra di calcio, ci saranno anche le ragazze del volley femminile della 4 Castelli Valnerina, che parteciperanno al prossimo Campionato di 2° Divisione, dopo aver disputato quest’anno un buon campionato, comportandosi in maniera egregia, considerando che erano all’esordio per loro, in un Campionato agonistico. Questa Manifestazione, organizzata dai Dirigenti della 4 Castelli Valnerina, con la collaborazione di volontari del luogo, inizierà a ritmo di musica, con l’Orchestra spettacolo FELT, che dà il via alle danze per tutti gli appassionati di liscio, a partire dalle ore 21:00 fino a tarda notte. Il 1 Agosto, alle ore 17:00, ci sarà una Gara di Bigliardino, con in palio una Spalletta cadauna per i Vincitori, 2° Capocolli, 3° Salami, 4° 2 Bottiglie di Vino. Le iscrizioni si ricevono presso il Bar Alberto e il Bar della Piazza siti in S.Anatolia di Narco, chiude la serata l’attesissimo spettacolo di Liga Cover Tribute Band, che ci delizierà con le canzoni del Mitico Ligabue. Domenica 2 agosto alle ore 16:30, si inizia con la Gara di Briscola, con in palio 2 Prosciutti per i Vincitori, ai 2° vanno 2 Spallette, 3° 2 Lonze , 4° 2 Bottiglie di vino. Le iscrizioni si ricevono, come noto, presso i Bar del posto. Si conclude la serata, a partire dalle ore 21:00 , con la Notte Giovani, con balli latino-americani e Dj contest, e a seguire il momento più atteso, intorno alle ore 23:00, con la presentazione della Squadra di Calcio della 4 Castelli Valnerina, dove i giocatori sfileranno uno ad uno, sopra il palco, davanti ad un pubblico numeroso, che li inciterà con cori ed applausi, presentati da un Responsabile della Squadra, indosseranno la nuova maglia, che debutterà al Prossimo Campionato Reg.le di 2° Cat, di seguito, sarà il momento delle ragazze del Volley Femminile, che sfileranno sul palco, per essere presentate al pubblico, dove saranno acclamate a gran voce.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!