27enne accoltellato in casa, Carabinieri arrestano coppia di Viterbo - Tuttoggi.info

27enne accoltellato in casa, Carabinieri arrestano coppia di Viterbo

Redazione

27enne accoltellato in casa, Carabinieri arrestano coppia di Viterbo

L'aggressione nella notte dopo una lite per futili motivi | 27enne ferito all'addome
Sab, 29/10/2016 - 19:45

Condividi su:


I Carabinieri di Otricoli, cittadina in provincia di Terni, grazie alle immediate indagini e ricerche svolte a seguito del grave fatto, hanno rintracciato ed arrestato per lesioni personali aggravate in concorso una coppia di viterbesi che, al termine di una lite, avevano aggredito ed accoltellato un 27enne del posto.
Poco prima della mezzanotte di ieri l’Arma di Otricoli è infatti intervenuta presso l’abitazione di un 27enne che poco prima, al termine di un acceso diverbio scaturito per futili motivi, era stato aggredito da due conoscenti che, dopo averlo ferito all’addome con un coltello, erano fuggiti. I militari, verificate le condizioni della vittima che veniva ricoverata all’ospedale di Terni e giudicata guaribile in 25 giorni, hanno organizzato, con il supporto degli equipaggi dell’Arma di Amelia, Narni Scalo e di Civita Castellana (VT), le ricerche degli aggressori. I due, un 32enne ed 50enne, entrambi operai residenti in un paesino del viterbese, sono stati rintracciati presso le rispettive abitazioni rispettivamente alle 2 ed alle 3 di notte. A casa del più giovane, già gravato da precedenti di polizia, i Carabinieri trovavano anche poco più di 30 grammi di marijuana ed un po’ di hashish. La droga veniva sequestrata inieme all’arma usata per colpire la vittima, ossia un coltello da lavoro con lama di una decina di centimetri, che i militari successivamente hanno trovato nel giardino dell’abitazione della vittima dove era stato lanciato dagli aggressori nel fuggire dopo all’accoltellamento.
I due laziali, arrestati entrambi per lesioni personali aggravate in concorso, ed il 32enne deferito anche a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, venivano portati in mattinata davanti al G.I.P del Tribunale di Terni che convalidava l’arresto ed, in attesa delle successive udienze, li rimetteva in libertà con l’obbligo di firma presso la caserma dell’Arma del loro paese.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!