Narnia Fumetto 2014 non si farà "La locandina era già pronta..." - Tuttoggi.info

Narnia Fumetto 2014 non si farà “La locandina era già pronta…”

Luca Biribanti

Narnia Fumetto 2014 non si farà “La locandina era già pronta…”

Il rammarico dell'associazione "Amici miei"
Mar, 17/06/2014 - 14:35

Condividi su:


Narni perde una delle sue attrazioni più significative, in grado di richiamare turisti e curiosi un po’ da tutta Italia: Narnia Fumetto non si farà. È quanto si legge in una nota dell’associazione “Amici Miei”, organizzatrice e promotrice dell’evento che polemizza con l’amministrazione comunale per il poco interesse mostrato e per le scarse strutture messe a disposizione. Gli anni passati il castello de “La Rocca” era stato scenario suggestivo e azzeccato per un evento unico nel suo genere nel ternano.
Ecco la nota: “Dopo alcuni mesi di lavoro, sia pur a locandina pronta e col programma in avanzata fase di lavorazione, l’Associazione Amici Miei è costretta a cancellare l’edizione 2014 di Narnia Fumetto.
Le location inadeguate, i mezzi insufficienti rispetto a quanto programmato, i tempi ristretti, non ci permettono di lavorare con la consueta tranquillità e qualità, e di realizzare quell’obiettivo minimo che è sempre stato, almeno nelle intenzioni, la nostra principale aspettativa: fare si che l’edizione a cui si stava lavorando non fosse in alcun modo inferiore alla precedente. Anzi: puntare ogni anno a crescere, a cambiare quello che non andava in favore di qualcosa di nuovo.
Per questi motivi, annunciamo ufficialmente, dopo alcuni mesi di notevole travaglio, che rinunciamo ad organizzare l’edizione 2014.
Grazie a tutti coloro che ci hanno creduto, ed alla fantastica squadra di collaboratori che ci ha lavorato per anni, ed in particolare negli ultimi mesi, ed al comune di Narni, che ci ha dato questa possibilità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!