2 MILIONI DI EURO PER FORMAZIONE E SERVIZI PER L’IMPIEGO. - Tuttoggi.info

2 MILIONI DI EURO PER FORMAZIONE E SERVIZI PER L’IMPIEGO.

Redazione

2 MILIONI DI EURO PER FORMAZIONE E SERVIZI PER L’IMPIEGO.

Dom, 23/09/2007 - 18:19

Condividi su:


Con variazione di bilancio, approvata dall’Assemblea Consiliare provinciale, verranno resi disponibili circa 2 milioni di euro da destinare al settore della formazione e ai servizi per l’impiego. Si tratta di un atto di variazione relativo al bilancio di previsione 2007 della Provincia di Perugia che permette di stornare trasferimenti del Ministero del Lavoro per 277mila euro da destinare ai Servizi Territoriali per l’Impiego dell’Ente, contributi e trasferimenti della Regione Umbria per quasi 600mila euro (Fondo Sociale Europeo, Ob. 3) da destinare ad interventi nel settore della formazione professionale e del mercato del lavoro e, inoltre, 1 milione e 130mila euro, sempre da contributi e trasferimenti regionali, destinati a finanziare iniziative nei campi dell’istruzione e della formazione. La variazione è stata proposta al Consiglio Provinciale nella sua ultima seduta dall’Assessore al bilancio Daniela Frullani e contestualmente approvata dall’assemblea consiliare. “Un atto di variazione – ha commentato Daniela Frullani – approvato con il parere favorevole unanime della Commissione Consiliare competente, che rappresenta una forma di ottimizzazione e razionalizzazione dell’uso delle risorse e che potrà consentire di rendere più efficienti e fruibili i nostri Servizi per l’Impiego e maggiormente efficaci i nostri interventi in materia di formazione”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!