2° AUTOSKY CUP ORGANIZZATO DAL CLUB C.A.M.E.S. - Tuttoggi.info

2° AUTOSKY CUP ORGANIZZATO DAL CLUB C.A.M.E.S.

Redazione

2° AUTOSKY CUP ORGANIZZATO DAL CLUB C.A.M.E.S.

Sab, 16/02/2008 - 16:59

Condividi su:


Tutto pronto poer la seconda edizione della Autosky cup organizzato dal Club C.A.M.E.S. auto e moto d'epoca in collaborazione con lo Sci Club di Spoleto.Il programma della giornata prevede il ritrovo delle autovettire alle 8.00 presso l'Hotel Arca di Spoleto dove si svolgerà l'abbinamento auto e sciatore, gli equipaggi così formati si recheranno seguendo la cartina verso la partenza della prima prova speciale (2600 mt da percorrere in 150 secondi) Ceselli-Civitella. Pausa per tutti dove le auto saranno in mostra nella piazza di Scheggino e poi via per la seconda prova speciale(1600 mt in 100 secondi) Gavelli – loc. Laghetti di Gavelli. Le classifiche saranno redatte sommando i tempi del driver e dello sciatore. La giornata si concluderà con il pranzo presso il ristorante “Da Tonino” .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!