181° CARNEVALE DI SPOLETO: 4 APPUNTAMENTI DIVERTENTISSIMI DA NON PERDERE - Tuttoggi.info

181° CARNEVALE DI SPOLETO: 4 APPUNTAMENTI DIVERTENTISSIMI DA NON PERDERE

Redazione

181° CARNEVALE DI SPOLETO: 4 APPUNTAMENTI DIVERTENTISSIMI DA NON PERDERE

Mer, 11/02/2009 - 17:48

Condividi su:


Torna a partire da domenica prossima un divertentissimo coloratissimo carnevale spoletino. Un appuntamento storico giunto alla sua 181° edizione che appassiona e coinvolge tutta la città.

Grandi e piccini sono richiamati ai bordi delle strade della città per assistere alla suggestiva e tradizionale sfilata di carri che con la loro comicità e sfavillante fantasia riempieranno e animeranno le vie cittadine.Lungo i percorsi più importanti di Spoleto, l'allegro e variopinto popolo del carnevale trasformerà la città in uno spettacolo a cui tutti potranno assistere godendo dei momenti più divertenti e scanzonati.Un occasione da non perdere per vivere la festa più spensierata dell'anno in un mondo incantato che divertirà tutti attraverso un'atmosfera da fiaba.

Ecco nel dettaglio il programma dei quattro appuntamenti previsti per Il Carnevale di Spoleto 2009:

  • 15 febbraio: SFILATA CARRI ALLEGORICI (Viale Marconi – Viale Trento e Trieste – Piazza Garibaldi
  • 21 febbraio: CARNEVALE DEI BAMBINI (Centro Civico San Nicolò)
  • 22 febbraio: SFILATA CARRI ALLEGORICI, GRUPPI MASCHERATI – BANDE MUSICALI (Viale Trento e Trieste – Viale Marconi – Via Risorgimento -Via Betti – Via Armadori – Centro Civico San Nicolò)
  • 24 febbraio: FESTA MASCHERATA CON DOLCI TIPICI E PENNE ARRABBIATE (Rione Le Casette)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!