17enne ternano denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti - Tuttoggi.info

17enne ternano denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti

Redazione

17enne ternano denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti

Bloccato anche un 58enne narnese per porto d'armi abusivo | Segnalati tre giovani assuntori di hashish
Mer, 14/09/2016 - 11:22

Condividi su:


I Carabinieri di Terni hanno denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 17enne studente ternano al quale hanno trovato addosso, già suddivisi in dosi, una decina di grammi di hashish e tutto l’occorrente per il confezionamento e taglio della droga nonché quasi 2.000 € in contanti verosimilmente provento di precedenti cessioni. I soldi e il materiale per lo spaccio erano nascosti in una borsa  nella sua camera da letto.  

Denunciato in stato di libertà per porto abusivo di armi un 58enne narnese. L’uomo, pregiudicato, è stato fermato a bordo della propria autovettura. I militari durante il controllo hanno sequestravano un coltello a scatto con lama di 13 cm, un pugnale con lama di 18 cm, una roncola ed un falcetto.

Denunciati infine un 22enne disoccupato ternano, un 19enne studente ternano e un 31enne slovacco quali assuntori di sostanze stupefacenti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!