17enne alla guida senza patente | Multa per lui e alla zia - Tuttoggi.info

17enne alla guida senza patente | Multa per lui e alla zia

Redazione

17enne alla guida senza patente | Multa per lui e alla zia

Sanzione di 5mila euro | Il controllo della polizia in via Penna
Mer, 12/04/2017 - 15:24

Condividi su:


La pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine lo ha sorpreso in via Penna, mentre si trovava a bordo di un’auto con un amico. Fermato e controllato il giovane, un 17enne cittadino di origine equadoregna, non era in grado esibire la patente, non avendo conseguito l’esame. Dai controlli effettuati è poi emerso che il ragazzo, con alcuni precedenti penali, aveva preso la macchina della zia e si era messo alla guida.

Per entrambi è scattata la sanzione pecuniaria: 5000 € al minore, cui è stata contestata la guida senza patente; 600 € alla titolare dell’auto per incauto affidamento del mezzo. L’auto, sottoposta a fermo amministrativo, è stata riconsegnata alla proprietaria.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!