Aveva 1,5 kg di hashish, polizia denuncia 33enne di Foligno - Tuttoggi.info

Aveva 1,5 kg di hashish, polizia denuncia 33enne di Foligno

Redazione

Aveva 1,5 kg di hashish, polizia denuncia 33enne di Foligno

L'operazione nel fine settimana da parte degli agenti guidati dal vicequestore aggiunto Bruno Antonini | La droga avrebbe potuto fruttare circa mille euro
Lun, 06/03/2017 - 10:15

Condividi su:


In casa aveva 1 chilo e mezzo di hashish: per questo un 33enne di Foligno è stato denunciato dalla polizia, che ha provveduto anche al sequestro della droga.

L’operazione fa parte dell’attività di controlli specifici effettuata da parte del commissariato di polizia di Foligno, guidato dal vicequestore aggiunto Bruno Antonini, nel corso del fine settimana appena trascorso. Durante gli specifici servizi volti al contrasto dello spaccio di sostanza stupefacente, gli agenti hanno proceduto al controllo di F.R., di 33 anni, residente a Foligno. Perquisito, il giovane aveva con sé dell’hashish in parte già diviso in dosi confezionate e pronte per la vendita. La polizia ha quindi proceduto anche ad una perquisizione domiciliare, che ha portato a trovare altro stupefacente. In tutto in possesso del 33enne folignate è stato trovato 1,5 kg di droga, che, da stime approssimative, avrebbe potuto fruttare al venditore una somma superiore ai mille euro. Nei confronti di F.R., incensurato, è scattata la denuncia a piede libero e la sua segnalazione alla Procura della Repubblica di Spoleto; alla stessa autorità giudiziaria è stata messa a disposizione la sostanza stupefacente rinvenuta e sottoposta a sequestro.

(foto di archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!