10 anni di TuttOggi.info, gli auguri di lettori e istituzioni - Tuttoggi.info

10 anni di TuttOggi.info, gli auguri di lettori e istituzioni

Sara Cipriani

10 anni di TuttOggi.info, gli auguri di lettori e istituzioni

Tanti gli attestati di stima e riconoscimento del buon lavori della nostra redazione | Presidente Marini: "La vostra testata è oggi una realtà autorevole e significativa nel panorama dell'informazione"
Sab, 23/09/2017 - 23:27

Condividi su:


A una settimana dalla data esatta del decimo compleanno di TuttOggi.info, sono veramente tanti i messaggi di auguri arrivati in redazione. Tanti gli incoraggiamenti, i complimenti e gli attestati di stima da lettori e colleghi.

La sentita partecipazione e la condivisione di questo significativo traguardo, per una piccola ma valida squadra come la nostra, ci rende ancora più orgogliosi del lavoro che ogni giorno svolgiamo e ci sprona a fare ancora e sempre meglio.

Di seguito alcuni dei messaggi più significativi:

Catiuscia Marini – Presidente della Regione Umbria

Carissimi,

è con vero piacere che vi formulo gli auguri di “buon compleanno” per i vostri dieci anni di attività. Un traguardo importante. In questo tempo siete cresciuti professionalmente e la vostra testata è oggi una realtà autorevole e significativa nel panorama dell’informazione, soprattutto per la nostra realtà regionale. Seguo da sempre, e con attenzione, il vostro lavoro e ne conosco anche le difficoltà. Non è affatto un momento buono per l’editoria, e segni concreti di difficoltà e sofferenze le registriamo anche qui in Umbria. Per questo la vostra “impresa” è ancor più ammirevole.

Con simpatia,

Catiuscia Marini – Presidente Regione Umbria


Fabrizio Cardarelli – Sindaco di Spoleto

“Quando ad una testata giornalistica viene riconosciuta credibilità ed autorevolezza da parte dei lettori, vuol dire che l’impegno e la professionalità dei giornalisti ha senza dubbio centrato l’obiettivo”.

“Questo mio messaggio ai giornalisti di Tuttoggi.info vuole testimoniare la bontà del lavoro che hanno svolto in questi dieci anni, la loro capacità di raccontare Spoleto e l’Umbria, la passione, l’impegno e l’onesta intellettuale con cui interpretano una professione di grande responsabilità, che può consentire ai cittadini di conoscere e di comprendere la società in cui vivono”.

Giampiero Panfili – Presidente del Consiglio comunale

“Si tratta di un risultato importante, il raggiungimento di un traguardo che dà la dimensione del lavoro svolto dai giornalisti di Tuttoggi.info. Un’esperienza professionale che, in dieci anni, ha avuto la capacità, prima, di raccontare i fatti e le vicende del territorio spoletino e, poi, di allargare lo sguardo all’Umbria intera. Non posso che unirmi al plauso del Sindaco ed esprimere le mie più sincere congratulazioni per quanto fatto fin qui”.


Tanti Auguri TuttOggi.info, 10 anni di informazione in Umbria


 Leopoldo Di Girolamo – Sindaco di Terni

“Voglio esprimere il mio apprezzamento per l’impegno profuso da Tuttoggi.info che in questi 10 anni si è aperto in maniera importante alla realtà di Terni e della sua Provincia informando i lettori in modo puntuale, dimostrando professionalità ed equilibrio. Un ringraziamento alla redazione e l’auspicio che questo progetto editoriale possa avere ancora lunga vita a garanzia della pluralità dell’informazione” 


Luciano Bacchetta – Sindaco di Città di Castello

Le più sentite felicitazioni per il prestigioso traguardo raggiunto. Dieci anni di attività rappresentano un obiettivo significativo in ogni settore della società e comunità locale e regionale. Complimenti a nome dell’amministrazione comunale ma credo, ne sono sicuro, a nome di tutta la collettività tifernate, alla redazione di “Tuttoggi.info” che celebra il decennale. Un lavoro il vostro, quello dei giornalisti e di tutti coloro che operano a vari livelli nel settore delle comunicazioni di massa, prezioso e indispensabile per ogni comunità locale e nazionale. Al direttore Editoriale, Leonardo Pierini, al direttore responsabile, Sara Cipriani, a tutta la redazione ed al corrispondente tifernate del sito on line di informazione, Davide Baccarini, giungano dunque le nostre congratulazioni ed il riconoscimento per l’attività che avete svolto fino ad ora e svolgerete in futuro sempre al servizio dei vostri lettori, utenti e di tutta la comunità locale e regionale”.


 Nella foto, la redazione di TuttOggi.info quasi al completo
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!